Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 
Dalle nostre news: mostre organizzate o in collaborazione con il Dipartimento  
Norito Shinmura

Mostra: NATURA secondo Norito Shinmura

La mostra si svolgerà presso i negozi MUJI a Corso Buenos Aires 36 e Via Torino 22 a Milano con il patrocinio del Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali.

04 novembre 2022
Galasso

Raffaella Rigobello - Milano Pomeriggio Sabato

Lunedì 18 ottobre alle ore 14:30 nel cortile della Ghiacciaia della Biblioteca di Filosofia (via Festa del Perdono 7) si inaugurerà la mostra a cura del progetto Casina e in collaborazione con il Progetto Carcere dell'Università degli Studi di Milano

05 ottobre 2022
RSS
Dalle nostre news: concerti, spettacoli, proiezioni in collaborazione con il Dipartimento  
FilmForum2020

FilmForum XXVII 2020 • Retuning the Screen

Dal 2 al 4 novembre si terrà la XXVII edizione della conferenza internazionale FilmForum, organizzata dall'Università di Udine, quest'anno per la prima volta in remoto

28 ottobre 2020
RSS
Dalle nostre news: incontri pubblici, conferenze, presentazioni  

L'agricoltura in età romana - 29-30 settembre 2015

Nell'ambito de "La Statale per EXPO" nei giorni 29 e 30 settembre si terrà in Sala Napoleonica il ciclo di conferenze L'agricoltura in età romana, a cura della prof.ssa Simonetta Segenni. I temi, relativi alla produzione, alla organizzazione e ad alimenti come vino, olio e pane, saranno affrontati da storici antichi e archeologi di diverse università e istituzioni.

23 settembre 2015
RSS
Torna ad inizio pagina