Moduli amministrativi
ORDINI
Documenti che il docente deve compilare e inviare a: amministrazione.bac@unimi.it:
- Modulo B – buono d’ordine
- Dichiarazione docente (se presentato un solo preventivo anziché tre)
Documenti da richiedere al fornitore SOLO se non presente in anagrafica ugov (da verificare con la segreteria amministrativa):
Documenti da richiedere alle Ditte individuali SOLO se sprovviste del documento DURC (da verificare con la segreteria amministrativa)
- Autocertificazione regolarità contributiva
Procedura RDA
INCARICHI
Documenti da richiedere ai relatori e inviare a: amministrazione.bac@unimi.it
- CV Europass (EN e IT)
- Dich art. 15 (EN e IT)
- Modulo inserimento anagrafica persona fisiche
- Modello attestazione mancanza conflitto interessi (inserire la data indicata nel modulo "Dich, art. 15" e la firma del docente richiedente)
- MOD art. 64
VOLONTARI FREQUENTATORI
MISSIONI
- Vademecum missioni per dottorandi
- Circolare procedura missioni
- Regolamento UniMI missioni
- Richiesta di AUTORIZZAZIONE alla missione (modulo PDF compilabile)
- Richiesta autorizzazione utilizzo mezzo proprio
- Richiesta di RIMBORSO delle spese di missione (modulo PDF compilabile)
MISSIONI PNRR
- Richiesta di AUTORIZZAZIONE alla missione PNRR (modulo PDF compilabile)
- Richiesta di RIMBORSO delle spese di missione PNRR (modulo PDF compilabile)
PROGETTI di RICERCA
Descrizione servizio TimeSheet
Link di accesso al servizio TimeSheet
BANDI di collaborazione
I documenti da compilare e inviare a amministrazione.bac@unimi.it elencati di seguito sono disponibili nella pagina https://work.unimi.it/rlavoro/reclutamento_doc/1301.htm:
- Avviso conferimento interno
- Modello delibera (per incarichi superiori a 5.000 euro)
- Determina Direttore (per incarichi inferiori a 5.000 euro)
- Richiesta autorizzazione al conferimento di incarichi
- Modelli avviso pubblico (per incarichi inferiori e superiori a 5.000 euro)
- Modelli verbale per la valutazione