Parlare alla Luna. Strade della poesia sperimentale italiana nel contesto internazionale tra gli anni '50 e '70

Venerdì 2 dicembre, dalle 10 alle 19:30,
si terrà presso il Mart di Rovereto il convegno:

"PARLARE ALLA LUNA". Strade della poesia sperimentale italiana neI contesto internazionale tra gli anni '50 e '70

promosso dall’Archivio Luciano Caruso di Firenze, in collaborazione con il Mart, l’Università degli Studi di Milano e l’Università di Trento.

Il convegno si propone di offrire un’occasione di riflessione sulle sperimentazioni artistiche verbovisuali del secondo '900, attraverso una serie di approfondimenti su alcuni nodi tematici e alcuni protagonisti italiani e stranieri.
Tutte le informazioni sul sito del Mart [https://www.mart.tn.it/parlare-alla-luna].

I lavori del convegno potranno essere seguitio anche in videoconferenza a distanza, richiedendo il link all'indirizzo: eventi@mart.tn oppure all'indirizzo: archiviolucianocaruso@gmail.com

23 novembre 2022