Incontro con Eugenio Carmi

Laboratorio di storia e critica dell'arte contemporanea, prof. Giorgio Zanchetti

Martedì 15 dicembre 2015, ore 16:30, sede didattica di via Noto 8, aula K 12

EUGENIO CARMI: APPUNTI SUL NOSTRO TEMPO

conversazione con Eugenio Carmi

a cura di Davide Colombo

In occasione della mostra  Eugenio Carmi. Appunti sul nostro tempo. Opere storiche 1957-1963, inaugurata il 5 dicembre al Museo del Novecento, l'artista ripercorrerà alcuni momenti fondamentali della sua lunga carriera in una conversazione con il curatore della mostra, Davide Colombo.

L'incontro fa parte del programma del Laboratorio di storia e critica dell'arte contemporanea del prof. Giorgio Zanchetti, ma è aperto al pubblico.

Tutti gli studenti dei Corsi di laurea, della Specializzazione e del Dottorato, che fossero interessati, sono cordialmente invitati.

09 dicembre 2015