Logo Università degli Studi di Milano



 
Dipartimento di

Beni culturali e ambientali

Il Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali (BAC) svolge attività di ricerca e didattica nei settori, fondamentali per la società e la cultura italiana, dei beni culturali e ambientali e dei comportamenti umani a essi collegati. Tali ambiti sono affrontati con avanzate collaborazioni interdisciplinari e internazionali. L’offerta formativa propone otto corsi di laurea...

Palazzi Noto
 
Notizie ed Eventi dal Dipartimento  
60

Scrivere la terra, abitare l'utopia tra comunità e migranza

Il convegno (5-6 dicembre) riunisce studiosi delle diverse discipline e ambiti di specializzazione per promuovere incontri e ibridazioni che riescano a tematizzare le trasformazioni linguistiche, paesaggistiche, sociali, filosofiche e letterarie del mondo d'oggi.

Eventi  

« settembre »
L M M G V S D
        01 02 03
04 05 06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
Primo Piano  

CHIUSURA - Segreteria didattica del Corso di laurea in Scienze dei beni culturali e LM afferenti

La Segreteria Didattica del Corso di laurea in Scienze dei beni culturali e dei Corsi di laurea magistrali in Archeologia, Scienze della musica e dello spettacolo e Storia e critica dell'arte resterà CHIUSA nei giorni dal 23 febbraio al 2 marzo 2018 compresi. Durante tale periodo non sarà dato seguito ai messaggi di posta elettronica e non sarà aggiornato il sito www.bac.unimi.it, nemmeno per questioni urgenti. Altresì, NON SARA' POSSIBILE CONSEGNARE i PIANI DI STUDIO CARTACEI per il Corso di laurea in Scienze dei beni culturali. Durante tale periodo, eccezionalmente, chi dovesse consegnare il modulo cartaceo potrà portarlo al prof. FERTONANI, Presidente del Corso di laurea, esclusivamente DURANTE IL RICEVIMENTO STUDENTI, e comunque NON OLTRE LA SCADENZA DEL 28 FEBBRAIO 2018, fissata dalle Segreterie studenti della Facoltà di Studi umanistici.

Dove siamo  

Torna ad inizio pagina