Colloqui di ammissione per le lauree magistrali

Per l'a.a. 2019/2020 sono state definite differenti modalità di svolgimento dei colloqui di ammissione, a seconda della laurea magistrale di interesse.

Per la Laurea Magistrale in ARCHEOLOGIA occorre seguire quanto indicato nel documento QUIscaricabile.

Per la Laurea Magistrale in SCIENZE DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO occorre seguire quanto indicato nel documento QUIscaricabile.

Per la Laurea Magistrale in STORIA E CRITICA DELL'ARTE occorre seguire quanto indicato nel documento QUIscaricabile.

Si ricorda che tempi e modalità di presentazione delle domande di ammissione sono stabiliti dalle Segreterie studenti della Facoltà di Studi umanistici e disponibili sul sito www.unimi.it.

Il mancato rispetto delle scadenze e della normativa sopra riportata per ciascuna laurea magistrale non permetterà l'immatricolazione al corso di laurea, seppure il candidato si trovi in possesso dei requisiti obbligatori di ammissione.