Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 

Lingua UE  

Conoscenza Lingua UE, informazioni sono contenute nel sito della Facoltà di Studi Umanistici, al link Accertamento conoscenza lingua UE.

______________________________________________________________________________

Si rende noto agli studenti della Facoltà di Studi Umanistici quanto segue in relazione alla prova di accertamento della CONOSCENZA DELLA LINGUA UE - INGLESE (3 cfu):

1) Le matricole dell’a.a. 2016/17 verranno contattate dal Servizio Linguistico dell’Università di Milano (SLAM) per la somministrazione della prova nel corso del 2° semestre 2016/17.

2) Per gli attuali studenti di 2° e 3° anno la procedura di accertamento (compresi i corsi di recupero) verrà riattivata a partire dalla fine di gennaio 2017; tali studenti verranno informati attraverso avvisi sui siti della Facoltà e dei singoli Dipartimenti / corsi di laurea.

3) I soli studenti LAUREANDI che prevedono realisticamente di concludere gli esami entro il 24 gennaio 2017 e iscriversi alla sessione di febbraio 2017 degli esami di laurea, e che ancora devono acquisire i 3 cfu dell’accertamento d’inglese, sono invitati a contattare con urgenza il prof. Giovanni Iamartino all’indirizzo giovanni.iamartino@unimi.it specificando

  • il proprio numero di matricola;
  • il numero di cfu finora acquisiti;
  • il nome del docente relatore del proprio elaborato finale.

Non verrà data risposta a chi non fornisca con precisione questi dati o non rientri in questa categoria di studenti.

Torna ad inizio pagina