CHIUSURA - Segreteria didattica CdL in Scienze dei beni culturali e LM afferenti

La Segreteria didattica del Corso di laurea in Scienze dei beni culturali e Lauree magistrali afferenti resterà CHIUSA per il PERIODO ESTIVO dal giorno 25 LUGLIO 2018 al giorno 26 AGOSTO 2018. Durante tale periodo non sarà dato seguito ai messaggi di porta elettronica e non sarà aggiornato il sito bac.unimi.it, nemmeno per questioni urgenti. Buona estate a tutti

13 luglio 2018

Premio di laurea FONDAZIONE PRADA

Premio per la miglior tesi di Laurea FONDAZIONE PRADA destinato a tesi di laurea magistrale di argomento artistico. Chi fosse interessato a partecipare legga attentamente il bando allegato e prenda contatto con il prof. Giorgio Zanchetti entro e non oltre il 25 luglio 2018, scrivendo al suo indirizzo di posta elettronica (giorgio.zanchetti@unimi.it).

10 luglio 2018

Il sistema dei Navigli territoriale e urbano

Martedì 8 maggio 2018 alle ore 12.30 in via Festa del Perdono, aula 510, l’architetto Empio Malara presidente dell’associazione Amici dei Navigli, terrà una lezione dal titolo “Il sistema dei Navigli territoriale e urbano”.

08 maggio 2018
Bambini

Mostra "I bambini nel tempo" - 15 maggio/3 novembre 2018

Antropologia e Archeologia per la storia dell'infanzia. Mostra a cura di Cristina Cattaneo e Claudia Lambrugo, con la collaborazione di Anna Maria Fedeli e Stefania De Francesco. Antiquarium "Alda Levi", via De Amicis 17 - Milano; Civico Museo Archeologico, corso Magenta 15 - Milano, dal 15 maggio al 3 novembre 2018. Inaugurazione 12 MAGGIO 2018, Antiquarium "Alda Levi", ore 10.30

07 maggio 2018

A cosa serve la Geografia? (provate a rispondere…)

Le notti bianche, la notte della taranta, la notte della musica... Possiamo ora festeggiare anche la notte europea della Geo-grafia per riconsiderare questa materia talvolta trascurata nelle scuole e nelle università Potremmo imbatterci in riflessioni importanti passando una serata piacevole, incontrando elementi geografici nella forma inconsueta dello spettacolo Venerdì 6 aprile, ore 20.00, Sala Crociera Alta di Giurisprudenza.

06 aprile 2018
Cerca in Archivio