Fare Cinema 2018

Il corso, organizzato dal Bobbio Film Festival di Marco Bellocchio, si terrà dal 7 all'11 agosto 2018 e dal 9 al 15 settembre 2018 a Bobbio (PC).

Gli studenti interessati a partecipare al corso possono trovare bando di iscrizione (le iscrizioni sono aperte fino al 27 luglio) e materiali informativi sul sito www.bobbiofilmfestival.it .

L'eventuale domanda di riconoscimento dei crediti per l'attività svolta esternamente all'ateneo, per 3 cfu di Ulteriori conoscenze (laboratori/stage), dovrà essere presentata esclusivamente dallo studente che ha frequentato e consegnata presso gli sportelli delle Segreterie studenti della Facoltà di Studi umanistici di via S.Sofia 9/1. L'attività dovrà essere documentata con certificazione che dovrà essere richiesto dallo studente all'amministrazione del Bobbio Film Festival.

05 luglio 2018