Logo Università degli Studi di Milano


Dipartimento di

 
 
Avvisi  

Assegnazione tesi/elaborati finali - STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA

RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE DI NUOVE TESI TRIENNALI E MAGISTRALI PER IL SETTORE DISCIPLINARE DI STORIA DELL’ARTE CONTEMPORANEA

(prof. Negri, Bignami, Rusconi, Zanchetti)

Gli studenti del CORSO DI LAUREA TRIENNALE che desiderano laurearsi nella Sessione di Luglio 2017 dovranno presentarsi ad un breve colloquio comune con i docenti Negri, Bignami, Rusconi e Zanchetti, martedì 28 febbraio alle ore 16:00 (puntuali), in aula da destinarsi (sede di via Noto), portando con sé una copia (che sarà trattenuta dai docenti) dell’elenco degli esami sostenuti, con le relative votazioni, ed eventuali sintetiche proposte scritte di argomento per l’elaborato finale.

I docenti si riservano di esaminare le richieste di tesi ricevute e di accettarne un certo numero, nei limiti delle loro possibilità.

Nella selezione sarà data la precedenza agli studenti del Corso di laurea in Scienze dei Beni culturali che abbiano seguito il Curriculum storico artistico (se iscritti al vecchio ordinamento) oppure agli studenti del nuovo ordinamento che abbiano seguito un piano di studi prevalentemente orientato alle discipline storico-artistiche.

Si raccomanda caldamente di presentare la domanda solo se si è già superato un congruo numero di esami e in particolare gli esami delle materie artistiche fondamentali (storia dell’arte medievale, moderna e contemporanea).

________________________________

Gli studenti del CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN STORIA E CRITICA DELL'ARTE che desiderano laurearsi nella Sessione di Aprile 2018 dovranno presentarsi ad un breve colloquio comune con i docenti Negri, Bignami, Rusconi e Zanchetti, martedì 28 febbraio alle ore 15:30 (puntuali), in aula da destinarsi (sede di via Noto), portando con sé una copia (che sarà trattenuta dai docenti) dell’elenco degli esami sostenuti nei Corsi di laurea triennale e magistrale, con le relative votazioni, ed eventuali sintetiche proposte scritte di argomento per la Tesi.

I docenti si riservano di esaminare le richieste di tesi ricevute e di accettarne un certo numero per ciascuna sessione, nei limiti delle loro possibilità.

Si rammenta che per la preparazione della Tesi magistrale è di norma richiesto almeno un anno di lavoro dall’assegnazione dell’argomento di Tesi.

20 febbraio 2017
Torna ad inizio pagina