Logo Università degli Studi di Milano



 
Dipartimento di

Beni culturali e ambientali

Il Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali (BAC) svolge attività di ricerca e didattica nei settori, fondamentali per la società e la cultura italiana, dei beni culturali e ambientali e dei comportamenti umani a essi collegati. Tali ambiti sono affrontati con avanzate collaborazioni interdisciplinari e internazionali. L’offerta formativa propone otto corsi di laurea...

Cortile principale
 

Primo piano  

Bando di ammissione per SCIENZE DEI BENI CULTURALI - a.a. 2015/2016

Dall'a.a. 2015/2016, per potersi IMMATRICOLARE a SCIENZE DEI BENI CULTURALI è OBBLIGATORIO sostenere un test di AUTOVALUTAZIONE NON SELETTIVO sia per prime immatricolazioni che per trasferimenti. Clicca sul titolo per ulteriori informazioni e per scaricare il BANDO DI AMMISSIONE.

Alla Statale un finanziamento del Creative Europe

Con il progetto Senses: the sensory theatre - coordinato dal nostro dipartimento di Beni culturali e ambientali - l'Università è l'unico ateneo ad aggiudicarsi un finanziamento del programma quadro europeo dedicato al settore culturale e creativo per il periodo 2014-2020.

Notizie  
Le notizie degli altri  

Offside - Make a secret event

OFFSIDE – MAKE A SECRET EVENT. Workshop per l'organizzazione e la gestione di una proiezione fuori programma al Milano Film Festival

Bobbio Film Festival e Fare Cinema 2015

A nome della prof.ssa Dagrada vengono pubblicate le informazioni in allegato, relative al Bibbio Film Festival 2015 e al Corso di alta specializzazione in regia cinematografica 2015 - Fare Cinema.

Dove siamo  

Torna ad inizio pagina